Rimini. Nel seminterrato un ‘tesoro’ di marijuana

Rimini. Nel seminterrato un ‘tesoro’ di marijuana

Nel seminterrato un ‘tesoro’ di marijuana

La Guardia di finanza scova una grossa coltivazione a Rimini: sequestrati oltre 23 chili di droga e due persone denunciate

Oltre 27 chili di marijuana già essiccata e una vera e propria piccola piantagione industriale, quella scoperta dalla Guardia di finanza di Rimini, nel seminterrato di un’abitazione nella periferia di Rimini. Due le persone denunciate dai militari, con l’accusa di produzione e coltivazione di canapa indiana e detenzione ai fini di paccio di sostanza stupefacente. Operazione ‘Smoking off’. Così gli investigatori delle Fiamme Gialle hanno battezzato l’indagine che si è chiusa nei giorni scorsi. E’ stato nel corso di un controllo del territorio, in questo periodo particolarmente intensivo, che i militari hanno individuato il seminterrato in questione.  (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy