Rimini. La festa di compleanno gli ‘costa’ 500 euro

Rimini. La festa di compleanno gli ‘costa’ 500 euro

La festa di compleanno gli ‘costa’ 500 euro

Sammarinese sorpreso a bordo dell’auto a Riccione dopo le 23. Altre tre persone sanzionate per avere violato il coprifuoco

«Sono stato a una festa, il tempo è passato senza che me ne accorgessi». La giustificazione dela festa di compleanno a casa di amici però non ha retto, e l’uomo, un 50enne sammarinese, ha dovuto ‘incassare’ una sanzione da parte della Polizia locale di Riccione di 533 euro (ridotti a 378 se paga entro cinque giorni). La municipale della Perla ha elevato altre due sanzioni per la violazione dei corpifuoco. A finire nella rete dei vigili riccionesi, sono stati un 33enne della zona, pizzicato dopo le 23 mentre si stava facendo una passeggiata, senza accorgersi che il tempo passava. Ma due ore di scarto sono decisamente troppe ed è difficile non rendersi conto che è già tardi, se non altro perchè in giro non c’è anima viva. Dal momento che era a piedi, la multa prevista è stata invece di 400 euro, che scende a 280 nel caso, appunto, che si paghi entro i cinque giorni previste. Il terzo sanzionato è un altro automobilista, anche questo riccionese (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy