Rimini. Nuova ordinanza della Regione: negozi chiusi nei festivi

Rimini. Nuova ordinanza della Regione: negozi chiusi nei festivi

Scatta la nuova ordinanza della Regione Emilia – Romagna, che a seguito della firma del presidente Bonaccini sarà in vigore da sabato 14 novembre fino al 3 dicembre prossimo.

Si rafforzano le misure per il contrasto della pandemia di Covid. Per cominciare, andrà sempre indossata la mascherina, fin da quando si esce di casa. Nei giorni prefestivi e festivi chiuse le medie e grandi aree di vendita: nei festivi stop anche ad ogni attività di vendita, inclusi gli esercizi di vicinato, ad esclusione di farmacia, parafarmacie, generi alimentari, tabaccherie ed edicole. In ogni esercizio di vendita potrà entrare un solo componente per nucleo familiare. Vietata la consumazione di alimentari e bevande nelle aree pubbliche: dalle 15 alle 18 la somministrazione sarà consentita solo da seduti. Nelle scuole primarie e secondarie di secondo grado vengono sospese le lezioni di ginnastica, di canto e con strumenti a fiato. 

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy