Riccione. «Quella donna ha rovinato dieci anni della mia vita»

Riccione. «Quella donna ha rovinato dieci anni della mia vita»

«Quella donna ha rovinato dieci anni della mia vita»

Maurizio Colombari, padre di Martina, è stato assolto dall’accusa di stalking A denunciarlo era stata una commerciante con cui aveva avuto una relazione

«Questa volta è davvero la fine dell’incubo». Maurizio Colombari, padre di Martina, è stato assolto ieri mattina dall’accusa di stalking, nel processo principale che lo vedeva alla sbarra, dopo la denuncia di una commerciante riccionese con cui aveva avuto una lunga storia. Il giudice non ha quindi creduto alle dichiarazioni della donna che, ha sempre sostenuto Colombari, l’aveva fatto soltanto per vendetta. La prima assoluzione, uno stralcio dell’inchiesta madre, era arrivata il 23 ottobre scorso, ma la spada di damocle pendeva ancora sulla sua testa. Ieri, la parola fine: assolto perchè il fatto non sussiste. (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy