Rimini. «Non restiamo in silenzio contro i vigliacchi»

Rimini. «Non restiamo in silenzio contro i vigliacchi»

«Non restiamo in silenzio contro i vigliacchi»

La sindaca di Santarcangelo e gli insulti sessisti: «Su di me la stessa violenza verbale che ha colpito le vigilesse di Rimini»

Non è stata la prima volta, purtroppo. Forse non sarà l’ultima. Ma di fronte ai nuovi, pesanti insulti ricevuti, stavolta a sfondo sessista, non è rimasta in silenzio Alice Parma. Ieri la sindaca di Santarcangelo, alla vigilia della Giornata internazionale contro la violenza sulle donne che si celebra oggi, ha deciso di parlare in prima persona delle scritte offensive apparse (la settimana scorsa) su un muro di una via del centro storico. Le prime parole sono di ringraziamento «per le tantissime persone che, pubblicamente o privatamente, mi hanno scritto per manifestare la loro solidarietà e hanno deciso di portarmi parole di gentilezza».  (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy