Rimini. Si rifugia in bagno, muore soffocata dal fumo

Rimini. Si rifugia in bagno, muore soffocata dal fumo

Si rifugia in bagno, muore soffocata dal fumo

Incendio in un residence di San Giuliano. Donna di 37 anni tenta di fuggire ma la trovano senza vita nel vano della doccia

Era rannicchiata nel vano della doccia, dove si era rifugiata terrorizzata nel disperato tentativo di sfuggire alle fiamme. I vigili del fuoco l’hanno trovata così, raggomitolata su se stessa, senza più vita. Arianna Tetta, 37 anni, nativa di Melfi, collaboratrice scolastica alla scuola elementare Madre Teresa di Calcutta, è morta l’altra notte in un devastante incendio al residence ‘Il Capodoglio’ di via Nicolini, a San Giuliano. Altri due ospiti della struttura sono rimasti intossicati, ma sono stati entrambi gioà dimessi. Si sono salvati rifugiandosi sui terrazzi, ma i loro appartamenti sono inagibili. Uno di loro, un bolognese, di 36 anni, è tornato a casa sotto choc, mentre l’altro, un 31enne di Treia, in provincia di Macerata, si è trasferito in un altro residence messo a disposizione dal titolare (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy