Rimini. Ruba 3mila euro dalla cassa. Telecamera nascosta lo incastra

Rimini. Ruba 3mila euro dalla cassa. Telecamera nascosta lo incastra

Ruba 3mila euro dalla cassa. Telecamera nascosta lo incastra

L’uomo, per guadagnare tempo e fuggire, aveva mentito al titolare. Diceva di non potere andare al lavoro perché degente in ospedale

ENRICO CHIAVEGATTI. Scopre che nel registratore di cassa del market in cui lavora ci sono un mucchio di soldi e decide di fare il colpo. Viene però tradito dalla telecamera nascosta di cui non sapeva della presenza.

Il colpo perfetto

Nei calcoli del ladro, un 30enne arrivato a Rimini dalla Lombardia, anche la scusa per far perdere le proprie tracce era perfetta. Per guadagnare tempo, infatti, lasciare la città e far ritorno a Rivalta sul Mincio, centro della provincia di Mantova dove ha la residenza, la mattina in cui il suo datore di lavoro ha scoperto di essere stato derubato, gli ha inviato una serie di messaggi per informarlo della sua impossibilità di presentarsi al market. (…)

Tratto dal Corriere Romagna

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy