Rimini. La Polizia sanziona riminese per guida in stato di ebbrezza e inottemperanza norme anticovid

Rimini. La Polizia sanziona riminese per guida in stato di ebbrezza e inottemperanza norme anticovid

Ieri notte, alle ore 02.00, durante i consueti servizi di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e contrasto dei reati, una volante della locale U.P.G.S.P. nei pressi di questa Via Bastioni settentrionali, procedeva al controllo di un’auto con a bordo quattro giovani.

La conducente dell’autovettura, una 32enne riminese, si mostrava fin da subito in uno stato psicofisico alterato, manifestando sintomi riconducibili ad uno stato di ebbrezza alcolica superiore ai parametri stabiliti dalla legge. La 32enne veniva così sottoposta ad accertamenti attraverso l’alcool test, il quale dava esito positivo.

Gli amici della giovane donna, si rifiutavano di sottoporsi all’alcol test per un eventuale affidamento del veicolo, pertanto si procedeva a chiamare il soccorso stradale per recuperare il mezzo.

Alla donna è stato contestato il reato per guida in stato di ebbrezza, con ritiro immediato della patente di guida.

Quest’ultima insieme alla comitiva veniva altresì sanzionata per la normativa anti-COVID poiché inottemperante al divieto di spostamento tra le ore 22.00 e le ore 05.00. 

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy