Il Resto del Carlino: “Marco Giannini curato dall’affetto dei cittadini di Rimini”

Il Resto del Carlino: “Marco Giannini curato dall’affetto dei cittadini di Rimini”

“Marco curato dall’affetto dei riminesi”

È tornato a casa il ragazzo coinvolto in un grave incidente in Thailandia. Le spese sanitarie pagate dalla colletta degli amici

MANUEL SPADAZZI – La colletta degli amici di Rimini ha funzionato. Marco Giannini, il giovane riminese rimasto coinvolto a gennaio in un grave incidente stradale in Thailandia (dove vive da anni), è riuscito a sottoporsi ai primi interventi chirurgici urgenti nell’ospedale della capitale, Phuket. Le sue condizioni di salute sono nettamente migliorate, e hanno permesso a lui e alla compagna (che è thailandese) di prendere finalmente il volo per l’Italia e tornare a casa. “Marco si sta ancora curando, dovrà sottoporsi ad altri interventi e terapie e ne avrà per un po’ prima di guarire completamente. Ma il peggio è passato e per questo dobbiamo ringraziare i tanti che ci hanno aiutato”, raccontano commossi i genitori, Roberto e Paola. (…)

Articolo tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy