Rimini. Chiesti nove anni per il marito-padrone

Rimini. Chiesti nove anni per il marito-padrone

Chiesti nove anni per il marito-padrone

Il riminese, 58 anni, pestava e violentava la moglie perchè lei aveva deciso di lasciarlo: è riuscita a fuggire dalla sorella

Stuprava la moglie perchè aveva deciso di lasciarlo. L’aveva costretta a sottomettersi, come fosse una schiava e lui il padrone. Solo dopo cinque anni è riuscita a fuggire da quell’inferno, denunciando un marito che si era trasformato in un mostro. L’uomo, 58 anni, è finito alla sbarra con l’accusa di violenza sessuale e maltrattamenti in famiglie, e ieri mattina il pubblico ministero, Davide Ercolani, dopo una durissima requisitoria, ha chiesto per il riminese una condanna a nove anni di carcere. Erano sposati da quasi 15 anni e avevano due figli ormai grandi, quando le cose tra loro erabi cominciate a cambiare. Le liti erano diventate continue, e lui era diventato sempre più dispotico. Non più un marito, ma un padrone della specie peggiore. Sfinita dalle sue prevaricazioni, lei aveva preso la decisione che era venuto il momento di separarsi, ma quando si era azzardata a dirglielo, la sua vita era cambiata da un giorno all’altro. La prima reazione del marito era stata quella di minacciare il suicidio (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy