Rimini. Pestava la moglie con il manico della scopa

Rimini. Pestava la moglie con il manico della scopa

Pestava la moglie con il manico della scopa

Denunciato per maltrattamenti in famiglia, l’uomo è stato allontanato da casa e dovrà stare ad almeno 200 metri dalla donna

L’ha picchiata con il manico della scopa, ed è arrivato ad accendergli l’accendino in faccia, minacciando di darle fuoco. Da qualche anno ormai, le giornate della donna erano scandite dai pestaggi a cui con una scusa o con l’altra la sottoponeva il marito, anche davanti ai figli. Ma in questo caso è riuscita a dire basta quando non era ancora troppo tardi, e l’ha denunciato. Il giudice, Manuel Bianchi, ha ‘cacciato’ di casa l’uomo, un 40enne, residente nel Valmarecchia, e gli ha imposto di stare a una distanza di almeno 200 metri dalla moglie, di non avvicinarsi ai luoghi che la donna frequenta abitualmente, con il divieto di comunicare con lei con qualsiasi mezzo, «se non per quanto strettamente necessario per la cura dei figli minori».

Tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy