Rimini. Mille hotel a caccia di personale, nasce un nuovo portale in riviera

Rimini. Mille hotel a caccia di personale, nasce un nuovo portale in riviera

Mille hotel a caccia di personale, nasce un nuovo portale in riviera

Le associazioni degli albergatori di Rimini, Riccione e Misano hanno dato vita alla piattaforma. Gli associati potranno inserire le proprie offerte ed i lavoratori ‘caricheranno’ le loro domande

Una grande piattaforma in rete dove albergatori e lavoratori in cerca di occupazione possono ‘incontrarsi’. Il portale si chiama cercolavoroinhotel.it è utilizzabile da cellulare, pc e tablet e dalla fine della scorsa settimana può contare sulla partecipazione di mille alberghi tra Riccione, Misano e Rimini, aderenti al progetto. Il progetto è partito nelle ultime stagioni con Federalberghi Riccione. La scorsa estate ha aderito l’associazione di categoria di Misano e negli ultimi giorni si è unita anche Rimini. «In questi giorni sono presenti 250 offerte di lavoro e si registrano circa 500 visite giornaliere, ma il numero delle offerte di lavoro e dei visitatori è in costante crescita” spiegano dalle associazioni. «Gli stessi soci, attraverso le credenziali fornite dagli uffici di Federalberghi, possono accedere alla bacheca personale del sito per inserire annunci e consultare i curriculum di chi si è candidato». Le voci sulla possibile ripartenza del settore turistico ha animato anche le offerte di lavoro (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy