Rimini. A 15 anni pestano una coetanea per gelosia

Rimini. A 15 anni pestano una coetanea per gelosia

A 15 anni pestano una coetanea per gelosia

Oggetto del contendere un ragazzino della comitiva: tre denunciate dai carabinieri e una 13enne segnalata alla Procura dei minori

E’ stato un ragazzino conteso, a scatenare il pestaggio nei confronti di una 13enne da parte di alcune coetanee che le avevano intimato di stare lontano dal giovane ambito. Un’aggressione feroce che si è conclusa con la denuncia di tre riccionesi di 15 anni e la segnalazione alla Procura dei minori della quarta complice, una 13enne che per età non è imputabile. Le prime sono accusate di lesioni personali aggravate in concorso, ma quando si sono presentate in caserma accompagnate da genitori esterrefatti, si sono avvalse della facoltà di non rispondere come un ‘branco’ di lungo corso. Oggetto del contendere, appunto, un giovane della comitiva di cui più o meno tutti i protagonisti della storia fanno parte. Sono in due a stargli dietro, ma una è sicuramente più intraprendente dell’altra, e molto più decisa a farsi largo per conquistare l’amato bene. Così quando nel dicembre scorso la 15enne viene a sapere che c’è un’altra che ha mirato il suo stesso ‘bersaglio’, senza tanti complimenti affida i suoi ‘avvertimenti’ al web. Alla rivale non le manda a dire: «Lui è caccia riservata, stai lontano o le prendi». La risposta dell’altra parte in causa, che ha solo 13 anni, non è per niente conciliante: «Io faccio quello che voglio» (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy