Turismo. Il ministro Garavaglia incontra sindaci, categorie e imprenditori della Romagna

Turismo. Il ministro Garavaglia incontra sindaci, categorie e imprenditori della Romagna

Sgravi fiscali e tempi certi, il ministro ascolta categorie e imprenditori

LUCA CASSIANI – Non era un incontro istituzionale, quello con il ministro del Turismo (in quota Lega), Massimo Garavaglia. All’appuntamento di sabato sera a Palazzo Buonadrata, però, si sono presentati in tanti. C’erano i sindaci, quelli più vicini al centrodestra (Renata Tosi per Riccione, Filippo Giorgetti per Bellaria Igea Marina, Mimma Spinelli per Coriano ma anche il civico Bindi di San Leo). C’erano i rappresentanti della categorie economiche, praticamente tutti: dalla Confesercenti alla Confcommercio, dall’Associazione albergatori a quella degli Industriali, dai bagnini alle confederazioni degli agricoltori. Ma anche tanti imprenditori. (…)

Nel confronto con Rimini, il ministro Garavaglia ha spiegato alcune delle nuove mosse che il governo è pronto a mettere in campo: dai sostegni agli imprenditori, alle iniziative sul credito, fino al rafforzamento del “brand” Italia. Ma soprattutto ha ascoltato le richieste, arrivate un po’ da tutte le parti. (…)

Articolo tratto da Corriere Romagna

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy