Rimini. Da luglio tornano i congressi in presenza

Da luglio tornano i congressi in presenza

Il calendario delle manifestazioni presentato da Ieg: esordio con la Snep European Convention, poi al Palas il Web marketing festival

Fiere pronte alla ripartenza. La macchina organizzativa della divisione Event & Congress di Italian Exhibition Group segna importanti appuntamenti nel calendario estivo alle porte. Finalmente anche in presenza, nel rispetto delle norme di sicurezza e potendo anche contare sull’integrazione del digitale: format set tv, piattaforme virtuali, streaming. Una implementazione della propria offerta già all’avanguardia di servizi congressuali, che va incontro alle nuove esigenze della meeting industry ed è resa possibile dal costante lavoro di ricerca e sviluppo messo in campo nel periodo dell’emergenza sanitaria. Ecco i principali eventi a partire da luglio, quando sarà possibile riaprire le porte delle sedi ai congressisti. Il 10 e 11 luglio la location riminese di Ieg ospiterà la Snep European Convention 2021, evento formativo dell’azienda di network marketing leader nel settore della nutrizione e della cura del corpo, che torna dopo l’edizione dello scorso settembre (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy