San Marino. Sileri: «Sì allo Sputnik per i frontalieri»

San Marino. Sileri: «Sì allo Sputnik per i frontalieri»

Sileri: «Sì allo Sputnik per i frontalieri»

Dal sottosegretario alla Salute anche un primo via libera a posticipare il coprifuoco. «L’ospedale riminese è un’eccellenza»

Frena sul coprifuoco, perché «è precoce dare date». Apre invece alla vaccinazione dei frontalieri che lavorano a San Marino con lo Sputnik. «Non vedo perché no… Questo ci consentirebbe di avere più dosi per altre persone in Italia». Così il sottosegretario alla Salute Pierpaolo Sileri, ieri in visita a Rimini. Prima tappa all’hub vaccinale in Fiera, tra i più grandi in Emilia Romagna. Poi all’ospedale Infermi, per vedere il Pronto soccorso, il blocco operatorio multidisciplinare e la terapia intensiva neonatale. Con lui il presidente della Regione Stefano Bonaccini, il sindaco Andrea Gnassi, il senatore Marco Croatti e il consigliere regionale Silvia Piccinini del M5s (il partito che sostiene Sileri), mentre mancava la Sarti (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy