Rimini. Bagnini contro il delivery: pronto il ricorso al Tar

Rimini. Bagnini contro il delivery: pronto il ricorso al Tar

Delivery: chioschi e bagnini vanno al Tar

Si alzano le barricate contro l’ordinanza balneare che consente ai ristoranti di servire i pasti caldi ai turisti sull’arenile

MARIO GRADARA – “Pronto il ricorso al Tar contro l’ordinanza balneare di Rimini”. Lo annuncia il presidente del Consorzio ristobar, Marco Mauri. Nel mirino il servizio delivery, la consegna dei pasti caldi ai turisti sotto l’ombrellone. E quello che di fatto viene ritenuto un “obbligo assegnato indebitamente” ai bagnini, in caso i turisti cenino in spiaggia: presenziare e mantenere aperta la spiaggia fino alle 22. Il ricorso – sulla falsariga di quello presentato l’estate scorsa da Giorgio Mussoni per Oasi – è promosso da Confesercenti, che insieme al Consorzio ristobar comprende anche i bagnini del Consorzio operatori balneari, guidato da Fabrizio Pagliarani. Ricorso affidato all’avvocato Luigino Biagini. (…)

Articolo tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy