Rimini. “Nuova Questura”, un’odissea senza fine

Rimini. “Nuova Questura”, un’odissea senza fine

Nuova Questura, si riparte da zero. Asta sospesa, nuova gara il 1° luglio

MARCO LETTA – Sembrava la fine di una “odissea” invece la vendita della “nuova Questura” viene stoppata. Nei tempi previsti dalla legge fallimentare è giunta infatti una offerta più alta rispetto ai 4 milioni versati dal Gruppo Conad. Quindi? Addio aggiudicazione, si rimanda tutto alla prossima gara pubblica: primo luglio, base d’asta 4,9 milioni di euro. (…)

Qualche giorno fa, la sorpresa. La legge fallimentare lascia aperta una porta per ulteriori rilanci. E così è successo: entro dieci giorni dall’assegnazione un altro soggetto interessato all’acquisto degli spazi in via Ugo Bassi ha presentato una offerta più ricca di almeno il 10 per cento. Risultato? Si riparte da zero. Il curatore fallimentare ha sospeso l’aggiudicazione del 12 maggio. La nuova data da fissare in agenda è quella del primo luglio (ore 10,30) sempre negli spazi del Tribunale. Cifra di partenza: 4,9 milioni con rilanci non inferiori a 98mila euro. Il 12 maggio la base d’asta valeva 1,5 milioni. Il 25 marzo in occasione della prima gara si partiva da 2 milioni. (…)

Articolo tratto da Corriere Romagna

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy