Rimini. Due 25enni denunciati per guida in stato di ebbrezza

Rimini. Due 25enni denunciati per guida in stato di ebbrezza

“Domenica notte, durante l’espletamento del normale servizio di controllo e presidio del territorio, nella passerella pedonale del Lungomare Tintori, gli agenti delle volanti hanno proceduto al controllo di due 25enni italiani i quali procedevano a zig zag a bordo delle loro biciclette”.

Ne dà notizia la Questura di Rimini, aggiungendo come: “alla richiesta di documenti, i due si mostravano subito non collaborativi, rifiutandosi di fornire le proprie generalità e mantenendo un atteggiamento ostile e disdegnante nei confronti dei poliziotti. Scesi dalle rispettive bici i due ragazzi riuscivano a malapena a rimanere in piedi, barcollando in continuazione oltre ad emanare un forte odore di alcool.

Alla luce della sintomatologia presentata, è stato richiesto l’intervento della pattuglia della Polizia Stradale per sottoporli all’etilometro, che registrava un livello di alcool cinque volte superiore a quello consentito dalla legge.

I due sono stati denunciati per guida in stato di ebbrezza”.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy