Dà in escandescenza alla Stazione di Rimini, arrestato un giovane extracomunitario

Dà in escandescenza alla Stazione di Rimini, arrestato un giovane extracomunitario

Dà in escandescenza nel piazzale della Stazione ferroviaria di Rimini, arrestato un giovane extracomunitario.

Strappava bidoni e segnaletica, tirandola in mezzo alla stradatirava pugni e calci alle macchine, urlava e inveiva ad alta voce. E non solo: una volta avvicinato da una pattuglia della Polizia Locale di Rimini, ha cercato di aggredire i due agenti che cercavano di calmarlo.

Questi i motivi che hanno portato all’arresto per resistenza e lesioni a pubblico ufficiale di un extracomunitario, classe ’82, già conosciuto dalle forze dell’ordine. Lo fa sapere in una nota il Comune di Rimini.

Ai capi di imputazione, una volta arrivati nella sede del comando della Polizia Locale, si è aggiunto anche quella di ricettazione, essendo state trovati nelle sue tasche anche due bancomat e una tessera di un supermercato risultate rubate. Una utenza sim è stata ingoiata prima di poterne verificare la provenienza.

Una volta in centrale, l’accusato ha continuato nel suo impeto d’ira, non collaborando ma, anzi, continuando a insultare gli agenti e danneggiando anche gli strumenti per le segnalazioni.

Il giudice ha convalidato l’arresto, disponendo inoltre il divieto di dimora in provincia di Rimini per l’imputato.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy