Rimini. La Lega insiste: «Avanti con Ceccarelli»

La Lega insiste: «Avanti con Ceccarelli»

Nonostante la richiesta di rinvio a giudizio, il Carroccio conferma la sua piena fiducia al possibile candidato del centrodestra

«Andiamo avanti con la candidatura di Enzo Ceccarelli. Ci ho parlato, c’è piena fiducia da parte della Lega».Tira diritto sulla candidatura dell’ex sindaco di Bellaria Jacopo Morrone, parlamentare, già sottosegretario alla giustizia, segretario della Lega in Romagna.La richiesta di rinvio a giudizio, con udienza preliminare fissata al 23 settembre, tre settimane prima delle elezioni, non modifica la rotta?«Proprio mercoledì si è svolta a Roma una manifestazione nazionale, cui hanno partecipato sindaci di centrodestra e centrosinistra, contro le ’denunce folli’, partendo dal caso della sindaca di Crema».Quindi?«Quello di Ceccarelli è il primo caso. Io sono garantista. Assurdo pensare che per una indagine in corso possiamo fermare una candidatura di questo livello» (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy