Ruba la collanina a un turista e distrugge gli uffici della Questura di Rimini

Ruba la collanina a un turista e distrugge gli uffici della Questura di Rimini

Strappa una collanina a un turista e distrugge gli uffici della Questura di Rimini: arrestato dalla Polizia di Stato. Lo rende noto, attraverso un comunicato, la Questura della città felliniana.

Alle ore 1.50 di stanotte, è giunta al 112 la segnalazione di una rapina nei pressi di viale Dante a Riccione.

Giunti immediatamente sul posto, i poliziotti hanno preso contatti con la vittima, un ragazzo di 20 anni originario della provincia di Venezia, che ha raccontato che, mentre si trovava in compagnia di alcuni amici nei pressi del bagno 108 di Riccione, era stato avvicinato da due ragazzi di origine magrebina che, distraendolo, gli avevano strappato una collana d’oro dal collo armati di un coltello.

La vittima ha descritto minuziosamente i due aggressori, sia nel tipo di vestiario che nei tratti fisionomici, seguendoli fino all’arrivo della volante. Gli agenti hanno subito individuato i due aggressori e li hanno accompagnati negli uffici della Questura, ove sono stati indagati per rapina in concorso.

All’interno dei locali della Questura, uno dei due ha iniziato ad assumere un atteggiamento particolarmente molesto e poco collaborativo verso i colleghi. Dopo aver distrutto la telecamera di sorveglianza collocata negli uffici, arrecando un danno di quasi 2.000 euro, nell’immediato ha preso a calci la porta minacciando gli operatori di gravi ripercussioni nei loro confronti.

Per questi fatti il ragazzo, un marocchino di 20 anni, è stato tratto in arresto per il reato di resistenza, violenza, minacce a pubblico ufficiale e per danneggiamento aggravato.

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy