Rimini. La Musica è finita: tre disco punite per i balli

Rimini. La Musica è finita: tre disco punite per i balli

La Musica è finita: tre disco punite per i balli

Stop di 5 giorni per il locale di Riccione, il Bikini di Cattolica e l’Ecu di Rimini, dove la polizia ha sorpreso mille ragazzi in pista

Si continua a ballare ovunque in Riviera, nonostante le norme anti-Covid. Si balla in spiaggia, nei bar e anche nelle discoteche, alla faccia delle disposizioni che vietano gli assembramenti. Sulla carta le discoteche possono restare aperte soltanto con la ristorazione e la musica di sottofondo, vietando al pubblico di ballare. Non succede così, e a farne le spese sabato notte sono stati l’Ecu a Rimini, il Musica a Riccione e il Bikini a Cattolica, tutti multati e chiusi ciascuno per 5 giorni. Per il Musica si tratta del secondo stop nel giro di una settimana. Già sabato scorso i carabinieri avevano sorpreso la gente a ballare nel locale, e per il Musica erano scattate la multa e la conseguente chiusura di 5 giorni. Scontata la ’pena’, l’altra sera il Musica è tornato in pista, e i carabinieri si sono presentati di nuovo puntualmente nel locale. Questa volta i militari sono arrivati sul posto verso le 4 di notte, per le proteste di alcuni residenti contro la musica alta e per la furiosa lite in corso tra due fidanzati (…)

Articolo tratto da Resto del Carlino

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy