Rimini. Balli all’Altromondo: si chiude

Rimini. Balli all’Altromondo: si chiude

Balli all’Altromondo: si chiude

In seicento scatenati sotto il palco. L’amarezza di Enrico Galli: «Era un concerto, ma è impossibile gestire i giovani in pista»

Al loro arrivo, gli agenti della divisione amministrativa della Polizia hanno trovato quasi 600 ragazzi e ragazze che si scatenavano sotto il palco. Tanti ballavano, e qualcuno era anche senza mascherina. Inevitabile la multa e lo stop di 5 giorni per la discoteca. «Ma noi abbiamo fatto tutto quello che è in nostro potere per far rispettare le regole – allarga le braccia il patron dell’Altromondo Enrico Galli (foto nel riquadro) – Inoltre con un target così giovane, sarebbe impossibile pensare di tenere a bada ogni singola persona. Parliamo di ragazzi che hanno trascorso i mesi invernali barricati tra le mura delle loro case e che adesso hanno solo voglia di divertirsi». (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy