Misano Adriatico. «Marco è sempre la nostra quercia»

Misano Adriatico. «Marco è sempre la nostra quercia»

«Marco è sempre la nostra quercia»

Il papà Paolo: «Ogni cosa ce lo ricorda, è come se fosse qui con noi in ogni momento. Ma quanto mi mancano i suoi abbracci»

MANUEL SPADAZZI. I grandi campioni non muoiono mai. Marco Simoncelli non fa eccezione. Sabato prossimo saranno dieci anni dalla tragedia di Sepang, «ma Marco è sempre con noi. E continua a fare del bene agli altri…». Eppure, più si avvicina il giorno dell’anniversario della sua morte, più papà Paolo e mamma Rossella vorrebbero cancellare quella data dal calendario. «Ma in realtà – dice Paolo – non c’è un giorno peggiore o migliore. Tutti i giorni siamo qui a fare i conti con il dolore per la perdita di Marco. E ogni cosa ce lo ricorda». Dieci anni senza il ’Sic’. A chi ha avuto la fortuna di conoscerlo bene, l’uomo manca tanto quanto il campione.  (…)

Tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy