Rimini. Mancano gli autisti, corse saltate I genitori: «Dovete farli lavorare»

Mancano gli autisti, corse saltate. I genitori: «Dovete farli lavorare»

Disagi da Viserba alla zona Sud. Start Romagna: «E’ aumentato il numero degli assenti» Altri studenti lasciati a piedi, scoppia la protesta: «Il servizio scolastico va garantito»

ANDREA OLIVA. Meno autisti in strada e gli autobus di Start Romagna non partono. Anche ieri si è riproposto il canovaccio della prima giornata di disagi dovuti (in larga parte) all’introduzione del Green pass obbligatorio per lavorare. Ancora problemi a Viserba, raccontano genitori e ragazzi, dove al polo delle superiori non tutte le corse di ritorno erano presenti. «Quella diretta a Santarcangelo non è partita» sottolineano diversi genitori. Problemi al mattino anche a Novafeltria, sempre per il trasporto scolastico. «Sono saltate anche corse del Metromare» ribatte Stefania Montebelli, referente del comitato scuola in presenza che aderisce alla rete nazionale

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy