Riccione. Saltano visite, prelievi ed esami a causa dello sciopero contro il Green Pass

Riccione. Saltano visite, prelievi ed esami a causa dello sciopero contro il Green Pass

Sciopero No Green Pass, niente visite in ospedale

MARIO GRADARA – Sono volate parole grosse, insulti e improperi all’indirizzo del personale sanitario, ieri mattina all’ospedale “Ceccarini” di Riccione. Il motivo? Sono saltate visite, prelievi ed esami, per lo sciopero contro l’obbligo del Green Pass indetto dalla Fisi, Federazione italiana dei sindacati intercategoriali. (…)

Aria pesante in mattinata, tensione che si tagliava con il coltello, con qualcuno che ha lanciato insulti non riferibili all’indirizzo degli addetti ai lavori. Scene analoghe a quelle viste al centro Ausl di via Circonvallazione occidentale (l’ex mutua) a Rimini sabato scorso, quando sono saltati prelievi, visite ed esami. Si trattava del primo ’blocco’ di scioperi indetti dalla stessa Fisi, dal 15 al 20 ottobre. Dopo pochi giorni di “pausa”, l’altro ieri sono ripartite le agitazioni. Che termineranno nel giorno di Halloween, il 31 ottobre alle 23.55. (…)

Articolo tratto da Il Resto del Carlino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
 
 
 
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy