San Marino. MIS lascia Libera. Rossano Fabbri diventa consigliere indipendente

San Marino. MIS lascia Libera. Rossano Fabbri diventa consigliere indipendente

MIS lascia Libera. Rossano Fabbri diventa consigliere indipendente

Le aspettative del Movimento ideali socialisti si sono rivelate deluse e inattuate Il dialogo e il confronto rimarrà comunque costante”

Chi l’avrebbe mai detto che Mis avrebbe lasciato Libera? L’interrogativo è ironico, perché non è certo un fulmine a ciel sereno per chi segue la politica e quanto di contorno la muove. La decisione era ampiamente prevedibile se non già prima delle elezioni, subito dopo, quando cioè non è andata in porto la coalizione di larghe intese auspicata dall’accodo per la caduta del governo, perché ai padroni del vapore, nella sostanza, l’incomodo di Libera non serviva più. Il lungo comunicato (di seguito) dà un vestito di motivazioni politiche a una decisione che non stupisce più di tanto, insomma. Il risultato pratico è che il Consigliere Rossano Fabbri diventa indipendente. (…)

Tratto da L’informazione di San Marino

——

Caro lettore, Libertas mai come ora svolge un servizio pubblico importante per tutta la comunità. Se apprezzi il nostro lavoro, da 20 anni per te gratuito, ti chiediamo un piccolo contributo per aiutarci in questo momento straordinario. 
 
Anche un caffè alla settimana per noi può fare la differenza.
 
Puoi usare Paypal cliccando qui:
 
 
oppure facendo un bonifico con causale DONAZIONE all’IBAN intestato a Libertas:
 
SM78R0606709802000020148782
Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy