Novafeltria (Rn). Tutti con Guerrina per la verita’. Corriere Romagna

Novafeltria (Rn). Tutti con Guerrina per la verita’. Corriere Romagna

Corriere Romagna: Striscioni e fiammelle per chiedere di far luce sul giallo della Valmarecchia. Tanti i giornalisti presenti. Assenti i parenti della Piscaglia / «Papa Francesco: chiedi ai tuoi preti il coraggio della verità per Guerrina» / Una centinaio di persone ieri alla fiaccolata per la donna scomparsa

VALMARECCHIA. “Papa Francesco chiedi ai tuoi preti il coraggio della verità”. “Verità vera per Guerrina”. “Gratien dicci la verità”. Sono solo alcuni degli striscioni comparsi ieri sera a Novafeltria. Hanno una parola in comune: “Verità ”. Verità per Guerrina.

Il caso di Guerrina Piscaglia, la 50enne sparita l’1 maggio di un anno fa da Ca’ Raffaello ha raggiunto il cuore di tantissime persone, non solo nel piccolo borgo dove vive con il marito Mirco Alessandrini e il figlio Lorenzo. La fiaccolata, a cui ieri sera ha partecipato circa un centinaio di persone – tanti i giornalisti presenti -, è stata organizzata a Novafeltria perché Guerrina è originaria del paese della Valmarecchia dove è nata, cresciuta e andata a scuola. Fiaccole e striscioni. E silenzio. Per Guerrina e per la verità. (…)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy