Offerte di lavoro a San Marino, La Serenissima: “Il Labor va svecchiato”

Offerte di lavoro a San Marino, La Serenissima: “Il Labor va svecchiato”

Offerte di lavoro: in Italia si pensa a un algoritmo, sul Titano ancora dobbiamo “svecchiare” il Labor. Il Portale dedicato ai servizi per il lavoro avrebbe bisogno di un restyling

(…) A San Marino è presente il Labor- Servizi per il lavoro, che è lo strumento che viene adoperato dai sammarinesi sia per il match domanda-offerta di lavoro che per evadere gli adempimenti burocratici per un’azienda che vuole, per esempio, assumere. Passa tutto dal Labor, un portale sicuramente funzionale e utile. (…)

Il Labor pare purtroppo essere abbastanza “antico” graficamente e poco intuitivo e soprattutto non al passo con i tempi rispetto anche a quello che succede nella vicina Italia. A cambiare dovrebbe essere anche il layout grafico che dovrebbe diventare semplice, familiare e contemporaneo. Il Labor dovrebbe avere l’obiettivo di semplificare e facilitare l’esperienza degli utenti ma spesso pare molto difficile da utilizzare anche con uno semplice smartphone cosa che ormai un giovane utilizza quotidianamente per ricercare un impiego. (…)

Articolo tratto da La Serenissima

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy