Oggi a Pesaro i funerali di Isabella Marini, la donna incinta deceduta nei giorni scorsi all’Ospedale Infermi di Rimini

Si era recata al funerale di uno zio, ma un’emorragia ha stroncato la sua vita e quella della creatura che portava in grembo. Oggi pomeriggio si terranno i funerali nella parrocchia di Villa Fastigi a Pesaro. Isabella Martini, 33 anni, è morta in seguito ad intervento chirurgico avvenuto d’urgenza presso l’ospedale Infermi di Rimini.
Ecco i fatti, come sono stati ricostruiti da una nota dell’ausl:

Nel tardo pomeriggio di lunedì 5 gennaio una paziente di 33 anni residente fuori regione ed occasionalmente presente a Rimini, E’ STATA TRASPORTATA DAL 118 al Pronto Soccorso dell’Ospedale ‘Infermi’ accusando dolori gastrici. La paziente, in stato di gravidanza, era seguita presso le strutture sanitarie del suo territorio di residenza.

Nel corso dello svolgimento degli accertamenti diagnostici il quadro clinico è notevolmente peggiorato tanto da dover sottoporre la paziente ad un intervento chirurgico d’urgenza cui hanno partecipato chirurghi generali, vascolari e ginecologici. La paziente è però purtroppo deceduta per EMORAGGIA MASSIVA RETROPERITONEALE, NON LEGATA ALLO STATO DI GRAVIDANZA, COSI’ COME EMERGE DAI PRIMI RISCONTRI DELL’ESAME AUTOPTICO, disposto d’ufficio dall’Azienda.
La procura di Rimini non aprirà alcuna inchiesta sull’accaduto.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy