Oggi Assemblea dell’Ente Cassa di Faetano, Banca di San Marino

Oggi Assemblea dell’Ente Cassa di Faetano, Banca di San Marino

Oggi, a partire dalle ore 9, presso il Centro Congressi Kursaal della Repubblica di San Marino, avrà luogo l’Assemblea ordinaria dei Soci dell’Ente Cassa di Faetano, fondazione della Banca di San Marino.

All’ordine del giorno, oltre alla relazione del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale sull’attività svolta, figurano  le  nomine del Presidente del Consiglio di Amministrazione, dei membri del Consiglio di Amministrazione e del Collegio Sindacale.

L’Ente Cassa di Faetano ha svolto e sta svolgendo, secondo Statuto, una grande attività a favore della comunità sammarinese, non solo nel Castello di Faetano ove, fra l’altro, è  stata realizzata la nuova scuola elementare ed è stato ristrutturato, di fatto,  il centro storico. Ad esempio, a Dogana vanno avanti i lavori di recupero della Villa Manzoni ed, a Cailungo, di ampliamento dei parcheggi dell’Ospedale.

Fra le iniziative socio-culturali, si ricorda il Premio San Marino, assegnato periodicamente, a sammarinesi che si sono distinti nel loro campo di attività e che sono di esempio per i giovani.

 

Previsioni
meteo di N. Montebelli
  

Vignette
di Ranfo

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy