Oggi pomeriggio si accendono a San Marino le luminarie per la sesta edizione del “Natale delle Meraviglie”

Oggi pomeriggio si accendono a San Marino le luminarie per la sesta edizione del “Natale delle Meraviglie”

Oggi pomeriggio si accendono a San Marino le luminarie del “Natale delle Meraviglie”.
Da dicembre all’Epifania tante allegre iniziative nella Repubblica di San Marino, l’Arte delle Luci, il Mercatino Natalizio, i Concerti Gospel, gli Spettacoli Musicali, le Animazioni degli Artisti di strada,
i laboratori creativi, i Presepi, la Notte di San Silvestro in Piazza, il Concerto del Nuovo Anno, la Befana…
e ancora tanto di più.
‘Il Natale delle Meraviglie’ è l’occasione per invitare il turista a visitare San Marino in un’atmosfera del tutto diversa da quella estiva, più comunemente conosciuta, ma non meno affascinante e coinvolgente.
Ogni anno, dall’Avvento alla Befana, la grande tradizione del Natale è celebrata a San Marino nella magica atmosfera del centro storico, con le caratteristiche contrade abbellite con luci ed addobbi.
Un ricco calendario di eventi per il mese di dicembre: il tradizionale Mercatino di Natale dove ci si può stupire tra tante idee regalo ed invitanti proposte, dall’oggettistica, all’artigianato fino alla gastronomia e le animazioni per il divertimento di grandi e piccini.
E per vivere la vera spiritualità del Natale non mancano i concerti natalizi, il gospel al Teatro Titano, il 26 dicembre, e l’ormai tradizionale Concerto di Capodanno al Teatro Titano con la Banda Militare di San Marino.
” (dal sito dell’Ufficio del Turismo Rsm)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy