Pallavolo San Marino. Campionato alle porte per la GULF-FEMM

Pallavolo San Marino. Campionato alle porte per la GULF-FEMM

Marco Lombardi, presidente della GULF-FEMM di serie C maschile, preferisce usare la consueta prudenza in vista dell’inizio del prossimo campionato.

Dico le stesse cose che dicevo l’anno scorso – spiega il presidente della Pallavolo San Marino – Prima dobbiamo fare i punti che ci consentano di tenere la categoria, poi si vedrà. L’anno scorso siamo quasi entrati nei play-off. Ma questo è un altro campionato’.
La squadra ha perso un centrale di grandi potenzialità come Matteo Zonzini, quest’anno in B1 al Bellaria. Per sostituirlo, sono arrivati Gianluca Bronzetti dal Viserba e il 19enne Marco Bacchini dal Bellaria (anche lui cresciuto a Viserba). Sempre dal Viserba, è arrivato anche l’opposto Andrea Pesaresi.
‘L’amalgama fra vecchi e nuovi è già buono – continua Lombardi – anche perché tutti i ragazzi si conoscono da tempo. Quest’anno è cambiata la conduzione tecnica. Ci siamo affidati a Danilo Berardi, il nostro palleggiatore, coadiuvato da un nome di tutto rispetto come quello di Francesco Regazzi

Leggi comunicato Fspav

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy