Parco Avventura San Marino Adventures

Parco Avventura San Marino Adventures


 SAN MARINO ADVENTURES

 

 San Marino Adventures è un meraviglioso parco avventura che propone divertenti ed emozionanti attrazioni sugli alberi e immerse nella natura. E’ il parco avventura più grande della riviera Adriatica e fra i parchi a tema più grandi in Italia, con i suoi 14 percorsi garantisce divertimento per bambini, ragazzi ed adulti in totale sicurezza ed immersi in un ambiente incontaminato ed adrenalinico.
 Cavi, passerelle, reti sospese, carrucole, ponti di tutti i tipi, tunnel, pareti d’arrampicata e molto altro sono solo alcune delle attrazioni che fanno di San Marino Adventures una meta unica ed ambita per trascorrere una giornata fuori dal comune.
A San Marino Adventures Tutti possono sentirsi Tarzan, Rambo o un Avatar che si muove agile fra gli alberi. Il grande numero dei percorsi e la variegata tipologia di giochi consente un divertimento sia ai principianti sia ai più temerari.
 

 

 5 percorsi per bambini, 9 per ragazzi ed adulti, un’area playground per i più piccini, 1 meraviglioso percorso paramiliare a terra che riproduce immerso nel bosco l’addestramento dei marines, 1 parete d’arrampicata di 10 mt con scuola di roccia per mettere alla prova anche le doti dei più atletici.
 Rimarchevoli sono le novità del 2010: IL PERCORSO NERO INFERNO che vi porterà a 16 metri d’altezza e vi farà sentire brividi mai provati o la carrucola PANORAMICA di ben 130 mt di lunghezza (un lungo brivido di 15 secondi fino a 60 km/h) un’attrazione unica ed entusiasmante. PERCORSO NINJA una divertente variante adatta a tutti che richiede agilità e destrezza.
 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy