Pasqua a San Marino: cioccolato, fiabe e artigianato

Pasqua a San Marino: cioccolato, fiabe e artigianato

Nuova idea di intrattenimento e animazione in centro storico introdotta all’interno del periodo pasquale, dal 3 al 6 aprile, messa in campo dalla Segreteria di Stato per il Turismo e dall’Ufficio del Turismo. “Quest’anno la Pasqua è contraddistinta da un evento specifico” afferma il Segretario al Turismo Teodoro Lonfernini “ai motivi di interesse tradizionali abbiamo voluto aggiungere un prodotto nuovo dalla connotazione primaverile, il primo evento importante che ci avvicina alla stagione estiva”.

I temi che caratterizzano l’evento sono l’atmosfera di sogno, evocata dai personaggi fiabeschi di Alice nel Villaggio delle Meraviglie e la creatività, con gli originali pezzi di artigianato esposti nelle coloratissime bancarelle del Mercatino di Primavera.

La parte alta della città, presso Campo Bruno Reffi (area compresa fra i parcheggi n. 6 e n. 7) è dedicata alle attrazioni per bambini e famiglie. I personaggi della fiaba Alice nel Paese delle Meraviglie sono pronti ad accogliere i visitatori nel variopinto e fiorito villaggio, intrattenendo i piccoli con truccambimbi, divertenti e golosi laboratori di cake design, musica, balli, dolcetti e l’immancabile cioccolato. Il Villaggio è aperto dalle 14.30 alle 19.30. (…)

Leggi il comunicato Segreteria di Stato per il Turismo

Leggi il programma

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy