Patrizia Cupo nuova collaboratrice di Libertas.sm

Patrizia Cupo nuova collaboratrice di Libertas.sm

Poco più di un anno e mezzo fa, prendeva vita il tanto atteso “rinnovamento” di Libertas.sm . Una piccola rivoluzione che con il tempo e con il duro lavoro di tutta la redazione, è riuscita a trasformare un bel sogno in una realtà del panorama mediatico sammarinese. Oggi, Libertas.sm non è solo un’importante realtà editoriale on line, ma lavora anche su carta stampata (il Free Press “SM”) e su radio (Tam Tam Network e Radio International), senza dimenticare l’onore di far parte del più importante network di siti web della Romagna (RomagnaPlus+) come principale sito della Repubblica di San Marino.

Gli impegni si moltiplicano, e le sfide si fanno sempre più impegnative.

Personalmente però, continuo a credere che se si mette passione ed entusiasmo in quello che si fa quotidianamente, non si può che arrivare a buoni risultati. E’ con questo spirito che oggi, accolgo con gioia una nuova collaboratrice fra le nostre fila. Una penna acuta e brillante, capace di trasmettere ai suoi lettori emozioni vere. Una giornalista che ama il suo mestiere. Che ama scrivere.

Patrizia Cupo. Già penna di San Marino Oggi e Corriere di Romagna. Una nuova collaboratrice, che andrà sicuramente ad arricchire la nostra sezione dedicata alla provincia di Rimini e circondario.

 

Benvenuta Pat!

 

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy