Pdcs: ‘Impresa, licenze e residenza: dalla parte di chi lavora dando centralita’ alla famiglia

La crescita del nostro tessuto imprenditoriale è la chiave di volta per lo sviluppo economico del nostro Paese.

Un tessuto di nuove aziende, operanti sul panorama internazionale, capaci di ricavarsi nicchie di operatività, grazie all’avanguardia del proprio modo di operare, e della qualità dei prodotti.

Una possibilità reale nel nostro Paese, per accrescere ed ampliare quell’offerta già presente a San Marino e garantita dalle solide basi di tutte quelle imprese che stanno affrontando con successo anche questo momento di crisi economica.

Impresa è lavoro; lavoro è opportunità di realizzazione per la persona e possibilità di sostentamento per se stessi e per la propria famiglia.

Il Partito Democratico Cristiano Sammarinese, particolarmente in questo momento di crisi, continua ad impegnare le proprie forze per sostenere la crescita di coloro che desiderano impiegare le proprie risorse per creare nuove prospettive di sviluppo e nuove opportunità di lavoro nel nostro Paese.

IDEE NUOVE PER UNA NUOVA CRESCITA è un ciclo di 4 incontri in cui si valuteranno assieme ai cittadini le proposte concrete per una crescita solida della Nostra Repubblica.

Il primo incontro intitolato: IMPRESA, LICENZE E RESIDENZA: DALLA PARTE DI CHI LAVORA DANDO CENTRALITA’ ALLA FAMIGLIA, che si terrà domani sera a Domagnano presso la sala Montelupo, alle ore 21, tratterà proprio di queste tematiche. Saranno relatori il Segretario di Stato per la Sanità Francesco Mussoni, il Presidente dell’ANIS Emanuel Colombini ed il Dott. Luca Brandi del Dipartimento Affari Esteri. La serata verrà condotta dai Giovani Democratico Cristiani.

La cittadinanza è invitata ad essere parte attiva della serata.

L’Ufficio Stampa del PDCS

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy