Pdcs-Ns: AL LAVORO PER LA DEFINIZIONE DELLA LISTA UNICA

Pdcs-Ns: AL LAVORO PER LA DEFINIZIONE DELLA LISTA UNICA

AL LAVORO PER LA DEFINIZIONE DELLA LISTA UNICA

Ieri sera si sono incontrate le delegazioni di Noi sammarinesi e del Partito Democratico Cristiano Sammarinese per la definizione della lista, che li vedrà presentarsi uniti, alle prossime consultazioni elettorali.

Un confronto proficuo, nel corso del quale si è registrata la massima collaborazione tra le parti, per giungere alla definizione di tutti i dettagli entro la prossima settimana.

Il percorso, iniziato da tempo e fondato sul comune patrimonio di valori cui il PDCS e Noi Sammarinesi fanno riferimento, è risultato estremamente importante per ritrovare quelle condizioni di fiducia, di stima reciproca e di unità di intenti necessarie a presentarsi uniti, valorizzando le rispettive identità ed autonomia.

Entro pochi giorni, dunque, saranno sciolte le ultime riserve e le due forze politiche presenteranno agli elettori il nome della lista ed i candidati che ne faranno parte.

Nel frattempo, tra i membri della coalizione, continuano le riunioni di confronto sul programma che, a breve, interesseranno anche le categorie economiche e sociali: le esigenze e le istanze del Paese, infatti, sono alla base della piattaforma programmatica.

 

PDCS e Noi Sammarinesi

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy