Per il Record Store Day, sabato al Music Store San Marino i Miami & The Groovers

Per il Record Store Day, sabato al Music Store San Marino i Miami & The Groovers

SAN MARINO. Il prossimo sabato 18 aprile 2015 si celebra in tutto il mondo il Record Store Day, la giornata nata nel 2007 per festeggiare i negozi di dischi indipendenti di tutto il mondo. Music Store San Marino, presso l’Atlante Shopping Center, onora questa ricorrenza, come ogni anno, con un evento speciale e una serie di promozioni straordinarie.

Presso il Music Store infatti si terrà la performance dal vivo dei mitici Miami & The Groovers, a partire dalle ore 17.00 di sabato 18 aprile 2015: la band sta promuovendo il suo nuovissimo lavoro, le 11 tracce di ‘The Ghost King’, appena dato alle stampe. Dopo 3 anni di attesa, infatti, dall’ultimo lavoro in studio – Good things (2012) – Miami & the Groovers tornano con un album nuovo di zecca intitolato “The Ghost King”, 11 canzoni registrate ad inizio 2015. A 10 anni esatti dall’esordio discografico  – Dirty Roads (2005) – e ad un anno e mezzo dalla pubblicazione del cd/dvd live “No way back”, Miami & the Groovers tornano con un nuovo album in cui “il re fantasma” è il protagonista dei nuovi brani e in cui sono nascoste alcune novità nel sound della band.

Sempre presso il Music Store San Marino prosegue il Mese del Vinile: per tutto il mese di aprile 2015 infatti, per ogni 50 Euro spesi al Music Store San Marino, si riceverà un buono del 5% da utilizzare su tutti i prodotti entro il 31 maggio 2015. Inoltre per ogni giradischi acquistato in negozio si riceverà un buono sconto del 10% sulla spesa dei vinili, da utilizzare sempre entro il 31 maggio. La giornata di sabato 18 aprile sarà caratterizzata anche da prodotti in offerta fino al 50%; vinili in offerta, rarità e prime stampe; box e stampe di album in tiratura limitata; buffet offerto dal Music Store; Dj set con console messa a disposizione da Music Store, composta da mixer e 2 piatti per chiunque volesse mixare i propri vinili.

Comunicato Stampa Music Store


Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy