‘Per San Marino’ cerca consensi a sostegno di San Marino anche fuori

‘Per San Marino’ cerca consensi a sostegno di San Marino anche fuori

Il movimento Per San Marino, portavoce Emilio Della Balda, cerca consensi fra i concittadini per avere più forza per sostenere il Paese all’esterno.

LAVORIAMO  PER  IL  PAESE

Il  nostro movimento ha avviato una serie di contatti e di incontri con qualificate personalità della politica e dell’imprenditoria italiane per capire come viene percepito il nostro Paese e per illustrare i nostri obiettivi di fondo. L’immagine della Repubblica è caduta molto in basso, per cui i suggerimenti più pressanti sono orientati a fare opera di pulizia; ad abbandonare la vecchia politica realizzando il cambiamento e il rinnovamento nei metodi di gestione, nel modello economico e nelle persone; ad aprire una fase nuova di collaborazione economica e amministrativa con l’Italia. Questi suggerimenti coincidono con la linea politica che abbiamo adottato per costruire una nuova San Marino della trasparenza e della legalità. Noi riteniamo che vadano svolte tutte le azioni utili affinchè  San Marino non sia più un problema (la caverna di Alibabà) per l’Italia, ma diventi una opportunità. Continueremo pertanto nei nostri incontri esterni per rappresentare la volontà dei cittadini onesti e laboriosi e per migliorare i rapporti con l’Italia. Il nostro impegno viene espresso indipendentemente dalle vecchie ideologie, dagli schieramenti di comodo, dal sistema di potere dei partiti condizionato da lotte personali, da ambizioni sfrenate, da intrecci con gli affari, da sotterfugi e manovre sotterranee che niente hanno a che fare col bene comune.
Invitiamo pertanto i cittadini a sostenere il nostro movimento che agisce esclusivamente nell’interesse del Paese e per ridare onore e dignità alla Repubblica.

S.M. 25 aprile 2012

PER  SAN  MARINO (comunicato stampa)

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy