Per una nuova immagine di San Marino

E’ in edicola il numero monografico mensile del Sole 24 Ore “I Viaggi del Sole” dedicato, per il mese di agosto, alla Riviera romagnola e alla Repubblica di San Marino.
Un corposo magazine ricco di immagini e servizi per presentare uno dei territori più ricchi di risorse per il turismo e in grado di offrire un’ospitalità a tutto tondo a prova di qualunque aspettativa.

Naturalmente, c’è il meglio della Repubblica di San Marino: gli eventi, le tradizioni, l’artigianato, i prodotti tipici certificati, le sfilate medioevali, la storia, i monumenti, lo sport, ecc. Il tutto in 9 pagine dove la Repubblica di San Marino, da grande star, “buca” letteralmente la rivista e arriva a colpire chiunque la sfogli e la legga.
Quest’anno, la cura dell’immagine di San Marino nei canali di promozione turistica è particolarmente sviluppata e diversificata, secondo un piano che mira a raggiungere vari target di riferimento, soprattutto nelle fasce considerate medio-alte. Queste iniziative si accostano, integrandole, a quelle già attivate e collaudate nel tempo, che si articolano in un’ampia gamma di mezzi e strategie: contatti con agenzie, presenza nelle fiere, distribuzione di materiale informativo nei bacini di forte presenza turistica, inserzioni, promozione di attività sportive di grande richiamo e risonanza internazionale a cui legare il nome di San Marino.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy