Polizia Municipale: denunciati due automobilisti per omissione di soccorso

Polizia Municipale: denunciati due automobilisti per omissione di soccorso

Ieri il Reparto Mobile della Polizia Municipale di Rimini ha eseguito un massiccio controllo sulle strade, in particolare in ambito urbano.  

Decine le sanzioni elevate per il mancato rispetto delle norme che tutelano la sicurezza degli utenti delle strada. Tra questi si segnala un conducente di nazionalità nigeriana, fermato alla guida di un veicolo senza patente, senza assicurazione e senza revisione da otto anni. L’uomo è stato denunciato e il veicolo è stato posto sotto sequestro. Sorte simile per un altro automobilista di nazionalità senegalese, fermato in via Settembrini, a cui è stato sequestrato il veicolo perché privo di assicurazione e revisione.

Sanzione pesante (oltre 800 euro) per il conducente di un autocarro, fermato in centro storico: a seguito dei controlli è risultato infatti che l’uomo da giorni non rispettava i riposi previsti dalla legge.

Nel corso del fine settimana inoltre sono stati rilevati 11 incidenti stradali, due dei quali con omissione di soccorso. Entrambi gli automobilisti allontanatisi dal luogo dell’incidente sono stati rintracciati dagli agenti della Municipale e denunciati all’autorità giudiziaria. Tre, infine, le patenti di guida ritirate. [c.s.]

Polizia Municipale

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy