Polonia-San Marino: incontro delegazione diplomatica e imprese

Polonia-San Marino: incontro delegazione diplomatica e imprese

Importanti investimenti stranieri, miglioramento del mercato del lavoro e conseguente aumento dei consumi, incremento degli investimenti privati.
Sono tanti i fattori che hanno contribuito a rendere la Polonia un paese dinamico, in grado di far crescere il PIL anche in piena crisi (1,71% nel 2009) ed in misura consistente anche nel 2010 (3,8%) e 2011 (4,3%).
Questa è la fotografia che l’Ufficio ICE di Varsavia ha riportato nell’analisi congiunturale di maggio, in cui anticipa un’ulteriore previsione di incremento del Pil anche nel 2012 (intorno al 2,9%) e nel 2013 (3,2%) nonostante le difficoltà dell’Eurozona.
Per approfondire questi e altri aspetti, la Camera di Commercio ha organizzato l’incontro “Polonia: opportunità per le imprese sammarinesi” tra una delegazione dell’Ambasciata polacca e le imprese del territorio, mercoledì 13 giugno dalle ore 15 alle 17 presso la sede della Camera di Commercio.
I presenti avranno anche l’occasione di presentare la propria azienda, scambiare informazioni e richiedere approfondimenti. Possibilità di incontri individuali con i relatori a seguire.
Relatori
Relatori
– Piotr Kozłowski: I Segretario, Ufficio di Promozione del Commercio e degli investimenti, Ambasciata di Polonia in Roma
– Dr.ssa Dorota Lombardi: Vice Direttore di Investment Development Department, Zona Economica Speciale di Łódź
– Dr.ssa Izabela Byzdra: Rappresentante del Presidente della Regione di Lublino
Quando: mercoledì 13 giugno 2012 – dalle 15 alle 17
Dove: sede Camera di Commercio
Tariffa: € 30,00 per persona
Partecipazione gratuita per gli affiliati al Club Estero.    
   [c.s.]

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy