Polonia – San Marino. Le interviste

Polonia – San Marino. Le interviste

POLONIA-SAN MARINO. LE INTERVISTE
Giampaolo Mazza:
“Anche nelle serate migliori devo sempre avere la sfortuna di rammaricarmi per qualcosa. Questa volta non è tanto il risultato, quanto il fatto che da un possibile 4-1 con Rinaldi fermato da Boruc davanti alla porta quando avevamo gia alzato le braccia si sia passati ad un pesante 5-0. Peccato. Davvero peccato. Poi vorrei rivedere i due rigori, il secondo forse ci stava, sul primo ho qualche dubbio in più. L’arbitro è stato molto fiscale, solo che sulle ammonizioni lo è stato sia con noi che con loro, con i rigori con loro è stato molto più dolce.
I tifosi polacchi hanno dimostrato una sportività unica. Hanno applaudito tutto il nostro inno Nazionale, ci hanno incitato durante la partita senza mai prenderci in giro. Quando si gioca in questi stadi, con questo tifo, in contesti così importanti e si riesce a mettere in campo questo tipo di prestazioni gli applausi sono benzina. Questa sera abbiamo comunque giocato molto meglio di venerdì scorso, i ragazzi mi hanno dato segnali positivi”.
 
Fabio Bollini:
“Credo che la partita di questa sera sia stata all’altezza delle nostre migliori uscite. Purtroppo il risultato è pesante ma noi abbiamo dato il massimo, abbiamo dimostrato il nostro valore e abbiamo dimostrato di essere uniti e combattivi. Io ho speso tanto ma avevo voglia di riscattare la prova contro l’Inghilterra. Peccato che Danilo (Rinaldi, ndr) non sia riuscito a buttare dentro quella palla. Sarebbe stato un giusto premio”.
 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy