Presentato il bilancio di previsione 2010 del Comune di Morciano di Romagna

Presentato il bilancio di previsione 2010 del Comune di Morciano di Romagna

Nessun aumento di imposte e tasse, realizzazione di opere pubbliche grazie (anche) a risorse provenienti da project financing, tra cui alcune legate al fotovoltaico con una speciale attenzione all’ambiente, prima esperienza di bilancio partecipato dai cittadini, attenzione al sociale, rafforzamento dell’identità territoriale attraverso tematiche, eventi e opere legate al Futurismo.
Sono questi i cardini del bilancio di previsione 2010 del Comune di Morciano di Romagna presentato ieri mattina dal sindaco Claudio Battazza e dal vice sindaco Stefano Dradi.

Quello del 2010 è il primo bilancio di previsione approvato dall’attuale amministrazione comunale, in un momento certamente non facile: ‘Siamo sullo sfondo di uno scenario nazionale e locale in cui la crisi economica ci impone di redigere un bilancio rigoroso – ha affermato il sindaco Battazza –. Infatti abbiamo cercato di ridurre al minimo le spese, ponendo grande attenzione nel non aumentare le imposte e le tasse ai cittadini e allo stesso tempo nel garantire un adeguato sviluppo alla comunità morcianese’.

i dettagli del billancio

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy