Pronto recupero delle due scimmiette ritornate nel Reptilarium di San Marino

Pronto recupero delle due scimmiette ritornate nel Reptilarium di San Marino

L’arresto dei quattro giovani sammarinesi (….), accusati di numerosi furti negli ultimi mesi nella Repubblica di San Marino, ha permesso di recuperare da subito anche il piccolo caimano e poi le due scimmiette sottratte al Reptilarium.
Mentre per il piccolo caimano sussiste ancora qualche difficoltà di ‘recupero’ , per le due scimmiette pare che già non ci siano più problemi.
Ha detto Lucio Baretton, responsabile del Reptilarium, a La Voce di Romagna – San Marino: ‘ quando sono andato a riprenderle erano impaurite e stressate. Erano state tenute per fortuna al caldo, anche se rinchiuse in una gabbietta un po’ troppo piccola. Gli avevano dato da mangiare della frutta, ma per farle stare bene occorrono altri accorgimenti. In ogni caso un paio d’ore dopo che erano tornate nel loro ambiente hanno ripreso a mangiare e si sono rasserenate.

Articolo modificato il 7° giugno 2018 (data di ricevimento della comunicazione 6 giugno 2018)  a seguito di provvedimento di “Il garante per la tutela della riservatezza dei dati personali”  della Repubblica di San Marino, prof. Lanfranco Ferroni, datato  29 maggio 2018,  Prot.n.145/2017 GAR.

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy