Proposte per San Marino. Psrs, incontro pubblico

Proposte per  San Marino. Psrs, incontro pubblico

Incontro pubblico organizzato dal Partito Socialista Riformista Sammarinese per illustrare alcune proposte utili a San Marino per uscire dal difficile momento.

Martedì 21 giugno 2011
alle ore 21
presso la Sala “Joe Cassar” (Ex International) di Borgo Maggiore
il Partito Socialista Riformista Sammarinese incontrerà la cittadinanza nell’ambito di una conferenza pubblica che consentirà ai membri del Gruppo Consiliare di illustrare tutti i provvedimenti legislativi “Salva-Paese” presentati nelle ultime settimane.
 La serata sarà un’occasione di confronto e di discussione molto utile, soprattutto in considerazione del momento particolarmente delicato e difficile attraversato dalla nostra Repubblica che purtroppo non viene affrontato in maniera adeguata ed efficace dall’attuale compagine di governo.
E’ giunta, quindi, l’ora di interrompere l’immobilismo progettuale e l’incapacità decisionale degli ultimi tempi, con l’obiettivo di avviare un’imponente azione riformatrice finalizzata a costruire la nuova San Marino, pienamente inserita nel contesto internazionale e riconosciuta partner affidabile dalla Repubblica Italiana.
Per queste ragioni, il PSRS – a partire dalla conferenza pubblica di martedì prossimo – intende sviluppare un ampio ed approfondito dibattito con i sammarinesi su proposte di grande rilevanza strategica per il presente e per il futuro di San Marino.

La cittadinanza è invitata a partecipare.

Repubblica di San Marino, lì 17 giugno
(comunicato stampa)

 

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy