Prorogato il termine del concorso ‘Videoscintille’

Si comunica che il termine del concorso VIDEOSCINTILLE, previsto per il 31 luglio, è prorogato al 30 settembre 2008.
Il concorso “Videoscintille – minivideo contro le illegalità piccole e grandi” è promosso dalla Segreteria di Stato per la Giustizia, insieme alla Segreteria di Stato per la Cultura e la Segreteria di Stato per il Lavoro e le Politiche Giovanili, e realizzato in collaborazione con la Fondazione Antonino Caponnetto, una delle istituzioni private italiane più impegnate, soprattutto in campo pedagogico, nel contrastare la criminalità organizzata.
Videoscintille è un concorso che si rivolge ai giovani di età compresa tra i 14 e i 25 anni, invitati a realizzare brevi video amatoriale che riprendano immagini e comportamenti del vivere quotidiano.
I partecipanti al concorso avranno tempo pertanto fino al 30 settembre per presentare i propri lavori consegnandoli presso la Segreteria di Stato per la Giustizia oppure inviandoli all’indirizzo e-mail: info@videoscintille.it.
I tre video migliori saranno premiati nel corso di uno special di San Marino RTV.
Per avere informazioni sul concorso VIDEOSCINTILLE potete consultare il sito www.videoscintille.sm o contattare la Segreteria di Stato per la Giustizia al numero
0549 883779 o inviando una mail all’indirizzo info.giustizia@gov.sm.

Ivan Foschi, Segretario di Stato alla Giustizia
Pier Marino Mularoni, Segretario di Stato al Lavoro
Francesca Michelotti, Segretario di Stato alla Pubblica Istruzione

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy