Provinciali Rimini 2009. Sergio Pizzolante si chiama fuori e lancia la volata per Marco Lombardi

Provinciali Rimini 2009. Sergio Pizzolante si chiama fuori e lancia la volata per Marco Lombardi

Con una nota, stamane Sergio Pizzolante, deputato alla Camera, l’uomo da tempo indicato come candidato del Pdl alla poltrona della Provincia di Rimini ha fatto sapere che non si candiderà, spiegando le sue motivazioni. Tanti impegni (“È difficile sostenere tre impegni contemporaneamente, Parlamentare segretario di commissione, coordinatore della Fondazione di riferimento di un sottosegretario e due ministri, presidente di un’importante Provincia, la mia.”)
Pizzolante però ringrazia chi l’ha sostenuto e l’avrebbe sostenuto: l’Udc e la Lega, e non risparmia critiche ad Alleanza Nazionale che “attraverso il suo coordinatore provinciale ha scatenato un fuoco amico (??) sconsiderato (non solo a mezzo stampa) e privo di ogni fondamento politico. Un atteggiamento lontanissimo dallo spirito costruttivo che ci deve essere, tra forze che devono lavorare insieme, per costruire una coalizione vincente e addirittura… un nuovo partito! “
Pizzolante poi lancia Marco Lombardi, attualmente consigliere regionale di Fi-Pdl: “Per fortuna il Centro Destra ha altri candidati vincenti oltre il sottoscritto, penso al coordinatore del partito e Consigliere Regionale Marco Lombardi che da questo momento avrà oltre il mio appoggio, il sostegno convinto assicuratomi ieri da Cicchitto e Verdini. Troverò comunque il modo concreto, fattivo di impegnarmi in questa campagna elettorale per far valere la mia visione politica, per vincere il nanismo politico di Rimini”.

Tutto sulle elezioni provinciali 2009 a Rimini

Condividi


Per rimanere aggiornato su tutte le novità iscriviti alla newsletter

Quando invii il modulo, controlla la tua inbox per confermare l'iscrizione

Privacy Policy